Storia

La Dominioni Automobili nasce nel 1965 per volontà di dominioni luigino, come officina di autoriparazioni, dal 1970 con l’aiuto della moglie rossella, vede incrementare le sue dimensioni con l’introduzione della vendita di autovetture oltre che della loro manutenzione meccanica e tecnica.
Oggi, dopo ben 50 anni di onorata attività e grazie anche all’aiuto del figlio Ivan, offre alla clientela, fedele all’originario principio di onestà e correttezza , la garanzia di una consulenza seria e competente per ogni marca e modello di autovettura riguardo ogni tipologia di problema e ogni richiesta possa eventualmente presentarsi da parte del cliente stesso.
La crescita e l’evoluzione della propria clientela sono sempre stati gli obiettivi primari, messaggi chiari sui quali, negli ultimi anni, l’azienda si è focalizzata, cambiando il proprio assetto e strutturandosi in modo tale di essere sempre più vicina alle esigenze emergenti. Oggi, sempre mossa da un grande scopo, la dominioni automobili propone sempre interventi e soluzioni atte a soddisfare pienamente il cliente.